Non sei ancora registrato?
Registrati ora

SEMINARIO “Data & Web Marketing: le nuove strategie dell’export” Martedì 2 ottobre 2018 dalle 9:30 alle 17:30 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna

ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Google e con il supporto del Sistema Confindustria Emilia-Romagna, organizza un incontro dedicato agli strumenti digital promossi da Google, rivolto a tutte quelle imprese che vogliano sviluppare percorsi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti offerti dal web. 

Il mercato di oggi indirizza sempre più le imprese verso una crescita che vede il mondo del digitale come soluzione indispensabile per rimanere competitivi ed innovativi allo stesso tempo. 

L’obiettivo di questo seminario è pertanto quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare nuove leve strategiche che permettano di penetrare i mercati esteri con un approccio innovativo e completo, mantenendo la propria identità aziendale. 

Le aziende avranno l'opportunità di:

  • ricevere una formazione specifica sulle tematiche emergenti legate al mondo del digitale: Web marketing e Social Media Marketing;
  • acquisire le competenze necessarie per utilizzare al meglio gli strumenti digitali per il proprio business. 

L’incontro fa parte di un programma organico di iniziative di formazione specialistica sull’internazionalizzazione che si realizzerà nel corso del 2018, promosso da ICE e Confindustria Emilia-Romagna. 

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita

Per iscriversi, occorre compilare in ogni sua parte, entro e non oltre il 24 settembre 2018, la scheda di adesione online. 

Sarà ammesso un solo partecipante per azienda in ordine cronologico fino ad esaurimento posti disponibili, in base all’ordine di arrivo delle domande di adesione completate e perfezionate. Non saranno ammesse le aziende di consulenza. 

Per il seminario è prevista la partecipazione di massimo 30 aziende.

Ai fini dell’esercitazione pratica con Google è necessario che ogni azienda sia in possesso di un sito web e si munisca di pc portatile o tablet. 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 352315- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.

 

Iscriviti all'appuntamento

*Dichiaro di accettare la privacy policy

Il Sistema Confindustria Romagna