Non sei ancora registrato?
Registrati ora

WELFARE ROMAGNA la soluzione di Confindustria Romagna per le imprese associate

C’è un modo semplice e conveniente per migliorare il reddito e le condizioni di vita dei lavoratori contenendo i costi dell’azienda: è il welfare aziendale! 

Sono migliaia le imprese di tutte le dimensioni che, su queste basi, hanno avviato con successo i loro programmi di welfare interno e beneficiano, insieme alle loro persone, dei vantaggi connessi: maggiore produttività e costo del lavoro più basso. 

Lanciare un programma di welfare aziendale non è complesso, soprattutto all’interno del progetto Welfare Romagna.
Confindustria è partner di Eudaimon, società specializzata che opera sul mercato da oltre 15 anni e supporta più di 500 imprese e 600 mila lavoratori.

Con un budget limitato, senza costi aggiuntivi, è possibile offrire si dipendenti della propria azienda pacchetti flessibili di servizi: rimborso delle spese scolastiche e di trasporto, buoni spesa e benzina, visite mediche, viaggi, palestra, cinema.....
E ogni 100 euro netti al dipendente, l’impresa risparmia 30 euro sul costo del lavoro.

Se è interessato ad approfondire l’argomento, può prenotare una consulenza gratuita con uno specialista ed ottenere tutte le informazioni su costi, modi e tempi per portare anche nella sua azienda il welfare aziendale.

 Per info contattare il 0541 352311 – confindustria@confindustriaromagna.it

Il Sistema Confindustria Romagna