Romagna Business Matching - Lettera del Presidente Maggioli

A poco più di due mesi dal primo grande evento di Business Matching della Romagna, Romagna Business Matching (RBM) tenutosi lo scorso 18 maggio presso la sede di Cesena Fiera, desideriamo condividere alcune considerazioni sull’iniziativa.

Partiamo dai numeri: oltre 1000 visitatori in 1 giorno di manifestazione su 2.000 mq di superficie espositiva, 150 incontri di B2B, circa 100 aziende espositrici, 26 incontri nell’area Sinergie, 12 workshop, 3 Convegni: sono dati importanti, per i quali desideriamo ringraziare tutte le aziende e gli imprenditori che hanno contribuito al successo della manifestazione.

Ora non vogliamo lasciare sfumare il grande entusiasmo che l’iniziativa ha generato, segnale che questa attività di networking, business matching e in generale di relazionalità di alto livello, è sempre più apprezzata e richiesta dagli imprenditori.

Questa comunicazione quindi, oltre che per condividere l’eccellente risultato e per ringraziare per avere contribuito a realizzarlo, desidera anticipare che verrà a breve messa a sistema questa esperienza, con le iniziative già disponibili per le aziende (vedi ad esempio il Servizio Sinergie) e cercando di introdurne di nuove sul tema della relazione e del networking, per rendere RBM attivo 365 giorni all’anno, ma soprattutto per rispondere alle sempre più frequenti richieste delle aziende in questa direzione.

Ringraziando nuovamente e in attesa di sentirci presto per le novità anticipate, l’occasione è gradita per salutare cordialmente.

Paolo Maggioli