Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Presentazione in anteprima mondiale dell’ultimo dispositivo nato dalla divisione R&D di PETROLTECNICA: F.T.M.

COMUNICATO STAMPA 

 

INVITO ANTERPRIMA MONDIALE DELLA PRESENTAZIONE DI F.T.M. TECNOLOGIA

Petroltecnica S.p.A. è una primaria azienda di servizi ambientali integrati della provincia di Rimini che vanta una lunga e consolidata esperienza nel campo delle Bonifiche di Siti Industriali.

La nostra terra, infatti, accanto ai settori più conosciuti dell’accoglienza turistica, del food, del fieristico – congressuale, dei motori e altri può vantare delle eccellenze industriali nel campo della sicurezza del lavoro, che fondano il proprio business sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente in generale.

‘No Man Entry TM’ rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale che ci ha permesso, attraverso tecnologie proprietarie e brevettate, di raggiungere standards sempre più alti di sicurezza operativa negli Spazi Confinati. 

In linea con questa filosofia, siamo orgogliosi di poter invitare un vostro giornalista alla PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA MONDIALE dell’ultimo dispositivo nato dalla divisione R&D di Petroltecnica: F.T.M. 

La presentazione avverrà nella mattinata di venerdì 5 ottobre 2018 alle 10.30 presso il Rockisland di Rimini con alcuni interventi da parte dei nostri esperti e con la presa visione del dispositivo fisicamente presente nel locale, anche attraverso la proiezione di un video che ne mostra al meglio le attività.

A seguire, saremo lieti da averti ospite al brunch offerto per l’occasione (ore 13:15) 

F.T.M. è un dispositivo multifunzione No Man Entry per attività in serbatoi interrati e Spazi Confinati costituito, come i precedenti modelli, da un robot motorizzato, pilotato in remoto, a configurazioni variabili. Il dispositivo è in grado di eseguire all’interno dei serbatoi le attività di rilievo spessori residui, sabbiatura delle superfici metalliche e, novità assoluta, verniciatura delle stesse.

Lo sviluppo di Tecnologie e prodotti per la Sicurezza è stata una delle scelte strategiche che ancora oggi caratterizzano l’identità di Petroltecnica per quanto riguarda la Sicurezza, l’impegno etico nei confronti della Salute dei lavoratori, la Ricerca & Sviluppo come volano dell’impresa e la sensibilità nel cogliere i bisogni specifici dei nostri Clienti, operando nel rispetto dei più alti requisiti di Sicurezza.

Per confermare la tua partecipazione al brunch (conferma obbligatoria), per ogni informazione ulteriore, rimaniamo a completa disposizione.

Il press kit verrà distribuito in sede di presentazione

 

 

Il Sistema Confindustria Romagna