Il Consiglio Generale di Confindustria Romagna riunito al Fulgor di Rimini

Si è tenuto ieri, mercoledì 18 aprile, il Consiglio Generale di Confindustria Romagna. L’incontro si è svolto a Rimini al cinema Fulgor seguendo la linea di riunirsi in location alternative alle sedi dell’Associazione con l’obiettivo di creare occasioni di conoscenza di importanti e significative realtà del territorio.

Il Consiglio Generale si è aperto con l’intervento di Elena Zanni della società Khairos. La Zanni ha presentato il Fulgor parlando della ristrutturazione del cinema come una delle tappe del progetto del Comune di Rimini indirizzato ad un’idea di riqualificazione di luoghi attrattivi a livello internazionale. Luoghi che possono rappresentare anche un volano per l’economia dell’intera Regione.  Fra i molti temi all’ordine del giorno tratti nel Consiglio Generale, una particolare attenzione è stata data ai contenuti dei prossimi Grandi Eventi dell’Associazione:

Romagna Business Matching, il primo evento di business matching della Romagna, una vetrina unica per realtà produttive e di servizi. L’iniziativa si svolgerà il 18 maggio alla fiera di Cesena, e sarà articolata in incontri di business, spazi espositivi dedicati, corner in cui le imprese potranno presentarsi al pubblico.

Il 4° Festival dell’Industria e dei Valori di Impresa. Dopo il successo della scorsa edizione, la prima a carattere romagnolo, torna la manifestazione per la promozione della cultura e dei valori che stanno alla base del nostro fare impresa con un ricco programma che si articolerà per circa un mese a partire dal 18 maggio.