Excelsa - Confindustria Romagna Award

Confindustria Romagna promuove l’edizione 2017 di Excelsa – Confindustria Romagna Award con l’intento di dare visibilità alle aziende associate, nella convinzione che condividere buone pratiche ed eccellenze serve a ricordare il fine ultimo di fare impresa: generare benessere collettivo e diffuso.

Le aziende possono candidarsi ad una sola delle cinque Categorie Ordinarie a cui sono abbinate le Categorie Speciali Under 40 e Impresa Rosa i cui riconoscimenti si aggiungono a quelli già attribuiti alle categorie ordinarie.

Nella Sezione Particolare Sociale e Cultura vanno segnalate e documentate le iniziative socio – culturali intraprese dal 2016 fino a scadenza del bando, prive di qualsivoglia natura commerciale. Questa sezione non prevede riconoscimenti.

CATEGORIE ORDINARIE

CATEGORIE SPECIALI (questionari inclusi in quelli delle categorie ordinarie)

• Under 40
  • Impresa rosa

SEZIONE PARTICOLARE - SOCIALE e CULTURA (scarica il questionario)

Per partecipare occorre compilare il questionario della categoria prescelta da inviare, una sola volta e senza possibilità di modifica, entro il 15 settembre 2017 alla Segreteria Organizzativa, e-mail: excelsa@confindustriaromagna.it

I questionari saranno valutati da una giuria indipendente composta da membri di istituzioni locali, regionali e nazionali, università. Le procedure sono disciplinate da apposito regolamento (scarica il regolamento).

La cerimonia conclusiva, nel corso della quale verranno conferiti i riconoscimenti alle aziende, si terrà in autunno in una location prestigiosa.

Per informazioni: Dr. Cesare Bertini o Federica Casadio tel. 0544 210418 – excelsa@confindustriaromagna.it