Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa - virtual edition 2021

Anche per questo 2021 l'Associazione ha ritenuto importante celebrare, seppure a distanza, i valori del fare impresa che sono alla base dell'agire quotidiano delle aziende.
Per questo, visto il successo dell’edizione virtuale del Festival dell’Industria 2020, Confindustria Romagna torna a proporlo senza vincoli di tempo: questa è la grande novità per quest’anno, un Festival che arriva sino a fine anno, per abbracciare il maggior numero possibile di iniziative.
Chiediamo quindi di segnalarci in qualunque momento di questo 2021 iniziative, anniversari, traguardi e progetti compilando la scheda allegata e inviandola a festivalindustria@confindustriaromagna.it (virtual tour, in diretta o registrati, che aprano online le porte di fabbriche e uffici, raccontandone l’attività, oppure webinar su tematiche di competenza e di particolare attualità e interesse generale).
L’Associazione garantirà la promozione dell’evento aziendale, che si avvarrà del logo del Festival, riunendolo insieme agli altri nel programma del Festival che sarà veicolato per tutto il 2021 su tutti i canali digitali di Confindustria Romagna (sito, house organ e social network).
Si attiverà, inoltre, per promuovere la partecipazione delle Istituzioni locali, se richiesto. Infine, anche questo su richiesta, fornirà supporto organizzativo nello svolgimento dell’evento tramite RSI, la propria società operativa.
MAIN SPONSOR

SPONSOR

Edizioni precedenti:
6° Edizione: programma Virtual edition 2020
Archivio galleria fotografica degli eventi in presenza delle precedenti edizioni