Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Rinasce il Teatro Galli. Segnale importante per la crescita e lo sviluppo del territorio

Oggi è un giorno speciale per il territorio di Rimini, per la Romagna e per tutta la regione. Dopo 75 anni torna finalmente alla luce il Teatro Galli e gli imprenditori di Confindustria Romagna vivono con entusiasmo il raggiungimento di questo importante obiettivo.
Già un mese fa il Consiglio Generale dell’Associazione, in una visita guidata dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, aveva avuto modo di toccare con mano ed apprezzare il risultato del lungo percorso che ha portato la rinascita del Galli.


“Gli imprenditori romagnoli sono lieti ed orgogliosi di unirsi alle istituzioni e alla cittadinanza nei festeggiamenti – commenta Paolo Maggioli Presidente di Confindustria Romagna – Il Galli è l’esempio del dinamismo e del rinnovamento di Rimini. Un cambiamento d’immagine che punta sulla cultura, l’arte, la storia e che il tessuto imprenditoriale appoggia pienamente. Confindustria Romagna, come avviene da anni, ha rinnovato il sostegno alla Sagra Musicale Malatestiana. Inoltre sono già molte le imprese nostre associate che hanno deciso di “entrare in scena” sostenendo il Galli con il proprio contributo e auspichiamo che presto se ne aggiungano molte altre.
Perché insieme possiamo fare molto e permettere al nostro territorio di essere sempre più attrattivo e punto di riferimento per un’offerta diversificata e di livello internazionale”.

Il Sistema Confindustria Romagna