Ciclo di incontri “L’Iva negli scambi internazionali” Terzo appuntamento: Iva negli scambi intracomunitari - 26/11/2018 c/o sede di Rimini

Confindustria Romagna comunica che si terrà il secondo appuntamento del ciclo di tre incontri sul tema “L’Iva negli scambi internazionali” organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl.

Programma:

GIORNO

DALLE

ALLE

TEMA DELL’INCONTRO

Lunedì 26 novembre

Confindustria Romagna sede di Rimini

Iva negli scambi intracomunitari

Martedì 27 novembre

Confindustria Romagna sede di Ravenna

Iva negli scambi intracomunitari

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it  entro e non oltre il prossimo 23 novembre 2018.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it