I prossimi appuntamenti

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

“Let’s talk about Artificial Intelligence”, venerdì 12 ottobre ore 18.30 presso la sede di Rimini Innovation Square - Rimini

Startup Grind Rimini & San Marino promuove l’evento “Let’s talk about Artificial Intelligence”, organizzato da Nuove Idee Nuove Imprese, che si terrà il giorno venerdì 12 ottobre dalle ore 18.30 presso la sede di Rimini Innovation Square in Corso d’Augusto, 62.I nostri ospiti sono:

Antonio Giarrusso, fondatore e CEO di Userbot. E’ entrato nel business del digitale a soli 21 anni, sviluppando iMathematics: app diventata leader nel settore Education su Mobile, con oltre 4 Milioni di utenti nel mondo e utilizzata da centinaia di scuole negli Stati Uniti. Ha poi fondato Mobixee Ltd a Londra e in seguito lo spin-off Userbot: un servizio ibrido per il Customer Service digitale che mette in contatto l’Intelligenza Artificiale con quella Umana, una AI che riconosce il linguaggio umano e impara. Sostenitore della teoria della singolarità tecnologica, Antonio, dopo aver compreso le potenzialità delle Intelligenze Artificiali, si è dedicato alla ricerca delle conseguenze etiche e sociali delle AI. Userbot ha raccolto oltre 500 mila euro negli ultimi sei mesi. 

Interverrà inoltre Jacopo Paoletti, co-fondatore di Userbot. È stato manager e formatore in ambito digitale in aziende di medie e grandi dimensioni dove si è occupato principalmente di Digital Transformation ed eCommerce; oggi è Fondatore & CEO della holding Comunicatica, Investor di Moovenda nonché advisor in diverse startup. Scrive di marketing e comunicazione sul suo blog. 

Registrati per partecipare: http://bit.ly/SGRSMAI

Il Sistema Confindustria Romagna