WELFARE E CAPITALE UMANO - Il vantaggio competitivo delle imprese - La persona al centro dell’impresa

Il Convegno si pone l’obiettivo di analizzare le esigenze delle aziende sul tema delle Risorse Umane e del Welfare aziendale, alla luce dei risultati dell’indagine che Confindustria Romagna ha svolto in collaborazione con l’Università di Bologna, Campus di Rimini nelle imprese delle province di Rimini e Ravenna, nell’anno 2017.

Durante l’incontro, verrà inoltre presentato il Progetto “Welfare Romagna”, che mette a disposizione delle aziende associate a Confindustria Romagna, anche di medie e piccole dimensioni, una piattaforma completa e integrata, realizzata in collaborazione con Eudaimon Spa, società leader nella progettazione e gestione di piani di welfare aziendale e servizi destinati al benessere dei collaboratori aziendali.

Infine, Confindustria Romagna presenterà il Servizio “Gestione Risorse Umane”, ideato per affiancare le aziende nella gestione del personale, proponendo diversi strumenti e soluzioni che diano la possibilità di raggiungere un migliore livello di benessere organizzativo.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio LSE Ufficio Lavoro (Rif. Daniele Donati ddonati@confindustriaromagna.it – Tel. 0541/352311)

All.

invitoWelfare_SAVE