Tassa Rifiuti (TARI) – Disamina dei criteri di applicazione per le imprese - Seminario tecnico – individuazione superfici assoggettate - presso la sede di Ravenna

Il seminario ha l’obiettivo di illustrare il quadro normativo della TARI con esplicito riferimento ai Regolamenti Comunali. Saranno presentate le tariffazioni ed approfonditi i criteri di esclusione e assoggettamento delle superfici alla TARI, al fine di permettere alla Aziende partecipanti di comprendere i principi di applicazione della Tassa e favorire una valutazione oggettiva delle loro aree.

Il taglio del seminario particolarmente operativo permetterà di dare ampio spazio a domande, chiarimenti ed assistenza su applicabilità ed esclusioni della TARI, con verifica dei criteri applicati dalle imprese (si consiglia ai partecipanti di portare le ultime cartelle di pagamento ricevute).

L’incontro promosso da Confindustria Romagna è organizzato dal servizio ambiente di Romagna Servizi Industriali S.r.l.  e si svolgerà il giorno:

MARTEDI’ 12 DICEMBRE ore 15,00

in via Barbiani, 10 a Ravenna.

La partecipazione al seminario è gratuita per gli associati e a pagamento per le aziende non associate (100 euro + iva) con iscrizione obbligatoria (info@romagnaservizindustriali.it).

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Qualità, Ambiente Energia Dott. Davide Ceccato dceccato@confindustriaromagna.it Tel. 0544/210406 – Fax 0544/35258

DC/mb