Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Seminario “Super e Iper Ammortamenti e le altre novità di fine anno” - Giovedì 2 marzo 2017 dalle ore 15.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (via Barbiani, 8/10)

Confindustria Romagna comunica che in data giovedì 2 marzo 2017 dalle ore 15.00 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Ravenna l’evento “Super e Iper Ammortamenti e le altre novità di fine anno” organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl.

Durante l’incontro verranno illustrate le seguenti novità fiscali:

  • Super Ammortamenti 140%;
  • Iper Ammortamenti 250%;
  • Credito di imposta R&S;
  • Proroga altri incentivi;
  • Depositi IVA;
  • Note di variazione IVA;
  • Lettere di intento;
  • Nuova comunicazione dati IVA;

Relatori dell’incontro saranno il Dott. Francesco Buscaglia funzionario Fiscale di Confindustria Pesaro Urbino e il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it oppure msirianni@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo il 28 febbraio 2017.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it.

Il Sistema Confindustria Romagna