Seminario “La disciplina fiscale per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio”

Confindustria Romagna comunica che giovedì 21 settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna si terrà il seminario dal titolo La disciplina fiscale per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl.

Il seminario si propone di esaminare le novità fiscali e le norme a regime ai fini dell’imposizione diretta e indiretta per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio.  Tra gli argomenti che verranno trattati si ricorda brevemente la proroga della detrazione per il 2017, la revisione della detrazione per gli interventi antisismici (cd sima bonus potenziato), le cessioni della detrazione del 65% ai fornitori (cd soggetti incapienti) e la detrazione maggiorata per taluni interventi su parti condominiali.

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 19 settembre 2017.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it.

Iscriviti all'appuntamento

*Dichiaro di accettare la privacy policy