Seminario “La Brexit ai fini della disciplina IVA” Confindustria Romagna sede di Rimini

Confindustria Romagna comunica che nelle date di venerdì 5 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso Confindustria Romagna sede di Rimini e giovedì 11 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna si terrà il seminario dal titolo “La Brexit ai fini della disciplina IVA” organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl.

Il seminario si propone di esaminare la riproposizione delle barriere doganali fisiche tra UE e il Regno Unito con la conseguenza che gli invii di beni ovvero l’arrivo dei beni da tale territorio andranno considerati rispettivamente esportazioni e importazioni. Naturalmente, fino a quando non sarà concluso il processo di ritiro dall’Unione Europea, il Regno Unito continuerà ad essere membro dell’Unione Europea con tutti i diritti e gli obblighi che ne derivano.

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 4 maggio 2017.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it