Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Seminario “Focus RUSSIA – Internazionalizzazione delle PMI, trend e nuovi scenari per il Sistema Moda”

Confindustria Romagna comunica che il prossimo 11 maggio alle ore 16.00 ospiterà presso la sede di Rimini in P.zza Cavour, 4, il seminario “Focus RUSSIA - Internazionalizzazione delle PMI, trend e nuovi scenari per il Sistema Moda”, organizzato da Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Opportunità e prospettive per la Moda Italiana in Russia. Soluzioni e strumenti finanziari a supporto delle imprese per l’internazionalizzazione in questo immenso Paese.

Secondo le elaborazioni Sistema Moda Italia sui dati ISTAT ad oggi disponibili, nei primi nove mesi del 2016 l’export di Tessile-Moda dall’Emilia Romagna ha superato i 3,6 miliardi di euro, facendo registrare una crescita pari al +4,2% rispetto al corrispondente periodo del 2015.

L’export per il mercato russo dall’Emilia Romagna ha superato i 205 milioni di euro e, più precisamente, l’export della provincia di Rimini ha raggiunto 56 milioni.

Questi alcuni dei temi che verranno trattati nel corso dell’incontro proposto da Sistema Moda Italia, Assocalzaturifici e Confindustria Romagna, in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo.

La partecipazione è gratuita.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a cconsorti@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo il 10 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 52041- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.

 

All/ Programma

Iscriviti all'appuntamento

*Dichiaro di accettare la privacy policy

Il Sistema Confindustria Romagna