Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Seminario “Canali di finanziamento alternativi al sistema bancario – Strumenti di Autovalutazione” Venerdì 24 novembre 2017, ore 9.30 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria Romagna promuove in tema di credito e finanza agevolata, comunichiamo che venerdì 24 novembre 2017, alle ore 9.30, presso Confindustria Romagna sede di Ravenna si terrà il seminario

“Canali di finanziamento alternativi al sistema bancario –Strumenti di Autovalutazione”

organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl, in collaborazione con Confidi Romagna e Ferrara.

Verranno affrontati i seguenti temi:

  • cessione fatture e finanziamenti attraverso le piattaforme "Workinvoice" e "Borsa del Credito";
  • analisi centrale rischi e rating di bilancio.

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 80,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 22 novembre p.v.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it.

Il Sistema Confindustria Romagna