“Fashion Marathon – Innovation in Progress" il primo grande appuntamento sull’innovazione del mondo della Moda.

Nell’ambito del Protocollo per l’Innovazione siglato da Alma Mater Studiorum, Forum Rimini Venture, Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, Uni.Rimini e Confindustria Romagna, il prossimo 4 dicembre a partire dalle ore 16.30 presso Rimini Innovation Square (Palazzo Buonadrata C.so d'Augusto 62 – Rimini) si terrà l’evento “Fashion Marathon – Innovation in Progress”, il primo grande appuntamento sull’innovazione del mondo della Moda.

Una maratona destinata alle aziende del settore Fashion per scoprire e mettere a confronto le eccellenze dell’Emilia Romagna che si affermano sul mercato globale.

Innovazione del Design, dei materiali, dei prodotti e dei processi, assieme alle sfide dell’internazionalizzazione, della ricerca e della formazione, del distribution network, della comunicazione e dello shopping digitale.

Questi saranno i focus dei talk di questa nuova edizione dell’Innovation Marathon, l’originale format di Innovation Square dedicato a tutte le forme di innovazione, talento e creatività del nostro territorio.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita con preghiera di registrarsi al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fashion-marathon-40715017714

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Michela Parmeggiani – Tel. 0541 352315 - E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it

All/ Locandina Evento Fashion Marathon 4.12.2017