Upidea! Startup Program. Tempo fino al 31 ottobre per partecipare

Ancora alcuni giorni per gli aspiranti imprenditori di ogni settore per partecipare alla terza di UpIdea! Startup Program, il progetto promosso dai Gruppi Giovani Imprenditori aderenti a Confindustria Emilia Romagna e indirizzato a incentivare la nascita di nuove imprese tecnologiche sul territorio, a favorire l’incontro e la collaborazione delle migliori idee imprenditoriali, a stimolare un nuovo modo di fare innovazione e attrarre investimenti.

La scadenza del bando è infatti stata prorogata al 31 ottobre 2017.

Il progetto è nato due anni fa per volontà del Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia. In considerazione degli ottimi risultati ottenuti, lo scorso anno ha raggiunto la dimensione regionale, unendo le competenze e il network dei Giovani Imprenditori del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna e delle associazioni territoriali di Confindustria Emilia area centroConfindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena

Upidea!Startup program si avvale della competenza di LUISS ENLABS, tra i più importanti programmi di accelerazione per startup a livello nazionale.

Info: http://www.upidea.it/