Servizio Sinergie - dagli Associati per gli Associati

Regolamento

Il servizio consente alle aziende del sistema di esprimere il loro know-how e la loro progettualità tramite azioni di informazione e promozione delle linee di intervento aziendale e/o di presentazione dei prodotti/servizi avvalendosi del network di Confindustria Romagna. Consiste nella realizzazione di convegni/eventi/workshop su tematiche espresse dall'impresa richiedente con il supporto e nelle sale attrezzate di Confindustria Romagna, oppure nei locali dell'Azienda stessa o altra location funzionale all'evento. In quest'ultimo caso non sarà garantita assistenza logistica.

Possono beneficiarne tutte le aziende associate in regola con il contributo. I benefit previsti dal servizio consistono nella concessione gratuita delle sale attrezzate, previa verifica di disponibilità dei locali nelle date richieste e autorizzazione alla realizzazione dell'evento.

Si intente a carico dell'azienda richiedente ogni aspetto di tipo organizzativo e relativi oneri che non siano espressamente indicati come benefit concessi da Confindustria Romagna.

Modalità di realizzazione

L'iniziativa è da intendersi di titolarità diretta dell'impresa. Pertanto Confindustria Romagna non applica un giudizio di merito rispetto all'evento, ma solo di legittimità e di rispetto delle condizioni del progetto. La presenza di personalità istituzionali anche di profilo tecnico esclude la possibilità di inserimento dell'evento nell'ambito del presente Servizio.

- Non è previsto l'utilizzo del logo di Confindustria Romagna

- Il materiale informativo/pubblicitario relativo all'evento dovrà pervenire a Confindustria Romagna 30 giorni prima della data di realizzazione. Dovrà riportare la dicitura "L'iniziativa viene realizzata nell'ambito del servizio "SINERGIE - Dagli Associati per gli Associati" promosso da Confindustria Romagna" e i riferimenti della segreteria organizzativa, in capo all'azienda.

- Confindustria Romagna diffonde agli associati il materiale ricevuto dall’associato proponente

- Tutto il materiale promozionale dell'evento, anche quello non veicolato tramite i canali associativi, ivi compresi sito internet o social networks, sarà sottoposto all'approvazione della Direzione Generale di Confindustria Romagna prima di essere diffuso.

- Confindustria Romagna non fornisce elenchi di mail

- Le aziende sono contattate, per la conferma di partecipazione, direttamente dall'associato proponente e in questa attività non interviene Confindustria Romagna

- La data di realizzazione dell'evento verrà concordata con il Servizio Marketing, verificato il calendario dei Sinergie, in ragione di non più di un evento alla settimana. Gli appuntamenti di Confindustria Romagna non si sovrapporranno, ma potranno avvenire nella stessa giornata, in fasce orarie diverse e per tematiche non concorrenziali fra loro.

- L’azienda può realizzare gratuitamente un solo evento nell’ambito del servizio Sinergie nell’arco di un anno (l’anno successivo può riproporlo di nuovo gratuitamente); mentre per chi desidera svolgere più iniziative durante l’anno, è possibile sottoscrivere accordi annuali.

Videocircolare di presentazione

2017 - Incontri in programma

23.11.2017 RANDSTAD ITALIA SPA - "L'apprendistato come opportunità" - Scarica la locandina

29.11.2017 - OTTIMA S.R.L. - "Controllati prima - Contributo alla creazione della cultura della programmazione e del controllo" - Scarica la locandina

2017 - Incontri svolti

18.10.2017 RANDSTAD ITALIA SPA - "L'apprendistato come opportunità" - Scarica la locandina

17.10.2017 PIANETAITALIA.COM SRL - "Digital Marketing, i trend per il 2018" - Scarica la locandina

13.09.2017 TALEA CONSULTING S.r.l. - "La simulazione di un Cyber attacco e la nostra risposta" - Scarica la locandina

21.06.2017 WEBIT - INFOTEL TELEMATICA S.r.l. - “Sviluppare la presenza online della tua azienda”

18.05.2017 TOMWARE S.c.a r.l. - "Integrare, proteggere, contaminare"

11.04.2017 ARGO LOGICA S.r.l. - "Industria 4.0 work different?"