Open Day AIRIMINUM

Si è tenuto mercoledì 21 giugno l'Open Day all'aeroporto Federico Fellini di Rimini organizzato da Airiminum, nell'ambito del 3° Festival dell'industria e dei Valori d'Impresa, per una delegazione di imprenditori della Romagna. Il gruppo di imprenditori, appartenenti ad aziende di diversi settori, è stato accolto e accompagnato dal Dott. Marco Lombardi di Airiminum in un tour conoscitivo dello scalo internazionale. Si è poi tenuto l'incontro con il Presidente di Airiminum Laura Fincato e con l'AD Lenardo Corbucci per un confronto sulle peculiarità dello scalo che rappresenta una delle infrastrutture più importanti e strategiche per lo sviluppo economico del territorioo e della regione.
Sabato 23 giugno, sempre all'interno del programma del Festival dell'industria e dei Valori d'Impresa, si terrà un'open day aperto a tutta la cittadinanza.