Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

5 e 6 dicembre 2017 Misano World Circuit Marco Simoncelli

I corsi riservati a Confindustria Romagna sono 10: a questo link é possibile scriversi entro giovedì 30 novembre, fino ad esaurimento posti

INVITO

Sensibilizzazione e prevenzione in tema di guida sicura su strada

5 e 6 dicembre 2017, Misano World Circuit Marco Simoncelli

Gentilissimi Operatori,

la presente per informarvi che nei giorni 5 e 6 dicembre, presso il Misano World Circuit si terranno due giornate di Workshop e Corsi sul tema Sensibilizzazione e prevenzione in materia di guida sicura su strada.

Il progetto, rivolto a  lavoratori e aziende sul territorio regionale è promosso da: Regione Emilia Romagna, Comune di Rimini, Comune di Misano, INAIL Direzione Emilia Romagna sede di Rimini, Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, con il supporto tecnico del Misano World Circuit M.Simoncelli, autodromo che, oltre alla propria vocazione sportiva, sviluppa iniziative con percorsi didattici per la guida sicura e da Guidare Pilotare, scuola di guida sicura e sportiva fondata nel 1982 da Siegfried Stohr.

La partecipazione dei corsisti è completamente gratuita, si rivolge a imprese e imprenditori, dipendenti e collaboratori.

Sono coinvolti anche la Provincia di Rimini, l’ACI, l’Osservatorio sulla Sicurezza Stradale della Regione Emilia Romagna, le Organizzazioni sindacali, la Federazione Motociclistica Italiana e le Associazioni di categoria.

Le aziende potranno aderire al Progetto, iscrivendo i propri dipendenti gratuitamente a una delle due giornate di Workshop e Corsi di Guida Sicura che si terranno presso il Misano World Circuit il 5 e 6 dicembre, destinati a:

• a lavoratori/guidatori di auto e veicoli commerciali (sino a 35 quintali) dotati di patente di guida di tipo B
  • lavoratori/guidatori di veicoli a due ruote dotati di parente di guida idonea alla conduzione di veicoli di cilindrata 50 cc e 125 cc
  • guidatori di veicoli industriali (oltre i 35 quintali) dotati di patente di guida di tipo C/E
  • a lavoratori/ guidatori con disabilità motoria dotati di patente di guida di tipo B

Per giungere al sito dove poter scaricare la modulistica necessaria clicca sul seguente link.

Per informazioni:
Eliana Masi - e.masi@misanocircuit.com - 0541 618567