Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Incontro tra il presidente dell'Autorita' di sistema Daniele Rossi e i vertici dell'associazione

Daniele Rossi, nuovo presidente dell'Autorità di Sistema dell'Adriatico centro settentrionale, ha incontrato nella sede ravennate di Confindustria Romagna i vertici dell’Associazione nelle persone del presidente, Paolo Maggioli, del presidente della delegazione di Ravenna, Paolo Baldrati, e del direttore generale Marco Chimenti.

"E' stato un incontro molto positivo, da cui è emersa una chiara sintonia sul futuro dello scalo ravennate – ha affermato Maggioli - che è una delle principali infrastrutture economiche della Romagna e di tutta la regione, nonché la prima industria ravennate per addetti e indotto. Siamo certi che le esperienze e le competenze del presidente Rossi sapranno garantire al porto lo sviluppo che merita e di cui ha bisogno per tornare competitivo e attrattivo”.

“Abbiamo apprezzato – ha commentato Baldrati – l’impegno per garantire la manutenzione ordinaria dello scalo e la concretezza con cui si sta approcciando ai nodi strategici ancora irrisolti”.

Confindustria Romagna formula a Daniele Rossi e ai suoi collaboratori  i migliori auguri di buon lavoro, grata del riconoscimento del ruolo di interlocutore privilegiato, derivante dalla circostanza di rappresentare tutti i terminalisti e gli altri principali operatori portuali.