“Federturismo on tour” prosegue con la Romagna

Si comunica che il 10 aprile alle ore 14.30 si terrà presso la sede di Rimini di Confindustria Romagna, con il coordinamento della Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli, la quarta tappa di “Federturismo on tour”.

L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri che Federturismo Confindustria sta organizzando sul territorio per illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.

Ai saluti del Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Romagna Giuseppe Costa e della Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli, seguiranno gli interventi di: Antonio Barreca, Direttore Generale di Federturismo Confindustria, Matteo Nevi, Responsabile Relazioni industriali di Federturismo Confindustria, Franco Vernassa, Consulente fiscale di Federturismo Confindustria, Italo Candoni, Vice Direttore di Confindustria Veneto e Barbara Casillo Direttore dell’Associazione italiana Confindustria Alberghi.

Nel corso dell’incontro si parlerà dei progetti di Federturismo per il marketing, la sostenibilità, le relazioni industriali, le ultime novità fiscali e del welfare per le imprese turistiche.

Sarà anche l’occasione per presentare il "Service" di Federturismo dedicato alle normative in materia turistica e ai fondi strutturali.

Inviamo in allegato il programma dell’incontro.

Le aziende interessate sono pregare di inviare la propria adesione tramite email all’indirizzo: cconsorti@confindustriaromagna.it

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate posso rivolgersi ai tutor della Sezione Turismo Dott. Gianluca Gabellini – Tel 054152041 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it oppure Dott.ssa Claudia Ricci – Tel. 0544210435 – Email: cricci@confindustriaromagna.it.

All/ Programma