Save the date 5 ottobre 2017 -" Confindustria e ELITE - Una Partnership a supporto delle imprese ad alto potenziale per affiancarle in un percorso di crescita ambizioso"

Si svolgerà il 5 Ottobre p.v. – presso la sede di Confindustria Romagna (Sede di Rimini) – una tappa del roadshow per la presentazione del Programma ELITE

Confindustria Romagna, ELITE Desk ospiterà il prossimo 5 Ottobre, una tappa del roadshow organizzato da ELITE e Confindustria per favorire un momento di incontro e di confronto con le imprese associate.

ELITE è un Programma in tre fasi che si rivolge alle migliori aziende italiane e internazionali e che facilita l’accesso ai capitali, al network e a competenze sofisticate. Oltre 601 aziende eccellenti hanno aderito al programma ELITE e accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese.

Sostenuto da Confindustria e dal Presidente Vincenzo Boccia che insieme a Raffaele Jerusalmi, AD di Borsa Italiana, ha firmato un protocollo per promuovere la partecipazione delle aziende al programma, ELITE mette a disposizione delle imprese una piattaforma di servizi integrati (incluse tecnologie di networking e strumenti di autovalutazione) che le supporta nel raggiungimento di adeguati standard patrimoniali, finanziari, di governance e di comunicazione verso il mercato.

La partecipazione al Programma costituisce una importante opportunità per la crescita dimensionale culturale e manageriale delle imprese e per favorirne la raccolta di capitali, il miglioramento dei rapporti con il sistema bancario e con gli investitori, la realizzazione dei processi di innovazione e di internazionalizzazione.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541 352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it.

All/Save the Date