Solidarietà e vicinanza all'AD di AIRiminum per l'atto vandalico subìto

Confindustria Romagna esprime vicinanza e solidarietà all'amministratore delegato di AIRiminum 2014 S.p.A., Leonardo Corbucci, per l'atto vandalico recentemente subìto. In un periodo delicato per il territorio e per tutto il Paese, l’Associazione assiste con turbamento a ripetuti gesti intimidatori o aggressivi, che inaspriscono il clima d'incertezza e difficoltà in cui vivono cittadini, istituzioni e imprese. Il ricorso alla minaccia, sia essa velata o esplicita, non potrà mai portare soluzioni ai problemi: ogni forma di violenza - fisica o verbale - è sempre inaccettabile e va condannata e respinta con risolutezza.

Cogliamo inoltre l’occasione per ribadire il nostro pieno sostegno all’attività di AIRiminum 2014 S.pA. Come imprenditori siamo pienamente convinti dell’importanza strategica dell’aeroporto Fellini, infrastruttura fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’economia del nostro territorio. Questo soprattutto in un’ottica di sistema Romagna che necessita di sinergie efficienti, in piena collaborazione fra pubblico e privato, per il raggiungimento di un obiettivo comune.