Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Per “Federturismo On Tour” è la volta di Rimini

Lunedì 10 aprile  alle ore 14.30 si terrà a Rimini presso la sede di Confindustria Romagna (P.zza Cavour 4), con il coordinamento della Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli e in collaborazione con Confindustria Romagna, la quarta tappa di “Federturismo on tour”.

L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri che la Federazione sta organizzando sul territorio nazionale per illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.
Ai saluti di Giuseppe Costa Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Romagna seguiranno gli interventi di: Antonio Barreca Direttore generale di Federturismo Confindustria, Franco Vernassa Consulente fiscale di Federturismo Confindustria,  Matteo Nevi Responsabile Relazioni Industriali di Federturismo Confindustria,  Barbara Casillo Direttore di Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Italo Candoni Vice Direttore di Confindustria Veneto.

L’incontro sarà l’occasione per presentare le iniziative avviate in materia di turismo e sostenibilità e le normative regionali in materia turistica, per fare il punto sul welfare aziendale e sulle ultime novità fiscali per le imprese turistiche.