Industria e tecnologia: Confindustria Romagna porta le imprese ad Hannover Messe, la principale fiera mondiale della manifattura

Un'importante occasione di visibilità per le aziende del territorio: Confindustria Romagna promuove il progetto “Hannover Messe 2017” di Romagna Servizi Industriali Srl, per favorire la partecipazione alla principale fiera internazionale dedicata alle attività dell'industria e della tecnologia, in programma ad Hannover dal 24 al 28 aprile.

L'esposizione annuale, vetrina internazionale per i settori della tecnologia e della subfornitura industriale, vanta numeri importanti. Nell'ultima edizione: 5000 mq di area espositiva, oltre 5.200 espositori e più di 190.000 visitatori. Nel 2017 è prevista la partecipazione di circa 6.500 espositori da tutto il mondo, in particolare di aziende produttrici di componentistica meccanica, lavorazioni di tornitura e fresatura, lavorazioni e stampaggio in plastica o altri materiali utilizzabili nell’industria, stampaggio 3D.

La presenza diventa quindi un'opportunità unica per presentare la propria offerta e trovare nuovi clienti, anche su mercati ancora inesplorati; per aggiornarsi sugli sviluppi tecnologici del settore, stabilire contatti con partners esteri, scoprire in anticipo i trend del mercato e dare alla propria azienda un respiro internazionale.

Il progetto, realizzato da Romagna Servizi Industriali, si struttura nella formula espositore, in un’area espositiva collettiva dedicata per 5 giorni, e nella formula visitatore, in visita alla fiera per 2 giorni.

A ciascuna azienda partecipante, indipendentemente se espositore o visitatore, verrà fornita un’agenda di incontri B2B preselezionati sulla base delle singole esigenze.

Il termine di adesione al progetto è venerdì 27 gennaio 2017.

Per informazioni: servizio Economico - ufficio Internazionalizzazione Confindustria Romagna, 054152041 mparmeggiani@confindustriaromagna.it - www.confindustriaromagna.it