Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Il lavoro al tempo dei Robot

“Il lavoro al tempo dei Robot”: questo il titolo del convegno organizzato da Confindustria Romagna nell’ambito del 3° Festival dell’Industria e dei Valori di Impresa che dal 12 maggio si sta svolgendo nelle province di Rimini e Ravenna e che si concluderà il 28 giugno prossimo al Parco Oltremare di Riccione.
“Il lavoro al tempi dei Robot” si terrà mercoledì 21 giugno, alle ore 16, al Grand Hotel Des Bains di Riccione (Viale Gramsci 56) e si inserisce in un percorso di appuntamenti di riflessione e confronto che Confindustria Romagna dedica a uno dei temi di maggiore attualità: Industria 4.0. 

Non solo una rivoluzione industriale, bensì culturale come è emerso anche dall’assemblea annuale dell’associazione che si è svolta lo scorso 14 giugno alla presenza del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Il programma del convegno:

Saluti di apertura Paolo Maggioli Presidente Confindustria Romagna.

Giorgio De Rita Segretario Generale Censis presenta la ricerca “UOMINI, ROBOT E TASSE: IL DILEMMA DIGITALE”.

Ne discutono: Giorgio De Rita Segretario Generale Censis, Annalisa Magone autrice del libro “Industria 4.0 - Uomini e macchine nella fabbrica digitale”, Tomaso Tarozzi Vicepresidente Confindustria Romagna con delega all’Innovazione.

Il Sistema Confindustria Romagna