Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Confindustria Romagna incontra Ambasciatore E Ministro Commerciale di Colombia

<�1>

Gli Imprenditori di Confindustria Romagna hanno incontrato l’Ambasciatore di Colombia, Juan Mesa Zuleta, e il Ministro Consigliere Commerciale, Juan Carlos Sarmientoper un confronto sui benefici che offre la Colombia agli investitori italiani.

L’appuntamento si è tenuto oggi, venerdì 12 maggio, a International Exibition Group di Rimini (Sala Ravezzi) in occasione del MacFrut 2017 e ha avuto come focus temi come agroindustria, energie rinnovabili e infrastrutture. Tre settori che in Colombia hanno un grande potenziale di sviluppo e di investimento, ambiti dei quali possono trarre vantaggi le aziende italiane alla luce della loro grande esperienza e del loro sviluppo tecnologico.
La buona situazione politica ed economica che vive attualmente la Colombia, l’Accordo Commerciale bilaterale con l’Unione Europea e la recente firma dell’Accordo di Pace con le FARC, sono elementi che determinano un Paese più sicuro in grado di offrire grandi vantaggi agli investitori esteri. 

Sono intervenuti: Mariateresa Colombo Board Confindustria Romagna, Renzo Piraccini Presidente MacFrut, Juan Mesa Zuleta Ambasciatore della Colombia in Italia, Juan Carlos Sarmiento Ministro Consigliere Ambasciata di Colombia in Italia , Ricardo Jaramillo CEO Agro Futuro, Andrea Londono CEO ALO.

<�/>
Il Sistema Confindustria Romagna