Ciclo di seminari relativo alle normative sugli Appalti Pubblici - Primo incontro, martedì 26 settembre 2017

Ance Romagna, in collaborazione con Ance Forlì-Cesena,  ha organizzato un ciclo di seminari gratuiti per le imprese associate (allegato programma) relativo alle normative sugli appalti pubblici.

In collaborazione con Dario Forasassi, avvocato in Bologna, specializzato sulla materia, svolgeremo quattro incontri per affrontare le tematiche più complesse sulle quali operativamente le nostre Aziende, titolari e collaboratori si confrontano quotidianamente.

Tra gli argomenti che verranno affrontati vi sono le novità del Codice dei Contratti Pubblici, il Testo Unico della Legalità emanato dalla Regione Emilia Romagna, il tema degli elenchi di merito (white list), le possibilità per le imprese di ricorrere a strumenti di propria tutela, la contrattualistica, il contenzioso ed una serie di casi pratici sui quali riflettere.

Il primo appuntamento, che vedrà la presenza anche dell’Assessore Regionale alla Legalità, Dott. Massimo Mezzetti, come da programma allegato, è previsto per:

Martedì 26 settembre 2017 alle ore 15.00
presso l’Hotel San Giorgio , Via Ravegnana 538/d a Forlì

Per ragioni organizzative chiediamo alle imprese interessate di segnalarci via mail l’intenzione di partecipare a questo incontro entro venerdì 22 settembre p.v. inviando una e-mail alla nostra segreteria (dfaitanini@confindustriaromagna.it – tel. 0541/352312).

All/
Programma incontri